L'Aquila, la conferenza stampa del ritorno di Maurizio Ianni

Immagini riprese in maniera integrale

24 Ottobre 2012   13:01  

Nella sede sociale dell’Aquila calcio, ieri è stato presentato il "Ianni-bis".

Nelle immagini di abruzzo24ore.tv, la ripresa integrale della conferenza stampa.

Il presidente Corrado Chiodi e l' amministratore Elio Gizzi hanno esposto le ragioni per le quali la società ha deciso per l' esonero di Archimede Graziani ed il ritorno di Maurizio Ianni.

Ercole Di Nicola ha fatto la stessa cosa in qualità di responsabile dell' area tecnica. 

"Perchè è stato esonerato Graziani? Esonero causato dai risultati o da un rapporto ormai deteriorato? Chi ha scelto Graziani per L'Aquila? Quanto a tempistiche, potesse tornare indietro, Chiodi rifarebbe le stesse scelte? Come mai in cinque anni sulla panchina rossoblù sono passati 10 allenatori? Perchè è stato scelto Maurizio Ianni? Da che rosa di tecnici è stato estratto il suo nome e perchè sono stati scartati gli altri allenatori? Ianni si aspettava una chiamata del genere dopo l' esonero dell' anno scorso? Come intenderà giocare Ianni e che squadra ha trovato? Il suo ritorno sulla panchina rossoblù significherà l' addio al bel calcio? La tifoseria è divisa su questa scelta, cosa si sente di dire Ianni al popolo rossoblù? Quali sono gli attuali obiettivi della società?"

Tutte queste sono alcune delle domande che sono state rivolte dai cronisti presenti ai protagonisti della conferenza stampa.  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore