L'Aquila, mercato in uscita. Sampino: "Improta alla Casertana, ogni momento è buono"

Infantino blindato, Agnello il 27 in città

21 Agosto 2013   20:11  

Dopo l' operazione Ciccio Ripa all' Arzanese (tutti danno per chiusa la trattativa, manca solo l' ufficialità), L'Aquila sta cercando di sistemare anche gli altri giocatori in uscita, cioè Ciotola, Ingrosso e Improta

Su quest' ultimo, l'anno scorso capocannoniere dei rossoblù con 12 centri (11 + 1 nei play off), è avanzata la trattativa con l' ambiziosa Casertana di Eziolino Capuano. Si ragiona ad un prestito in Campania per quest' anno, con rinnovo contrattuale con L'Aquila per il prossimo.  

"La trattativa c' è - ha confermato il procuratore di Improta, Peppe Sampino - Casertana e L'Aquila si sono parlati e della trattativa sono stato informato sia io che il giocatore. Sviluppi? Se ci dovesse essere la volontà di tutte le parti, ogni momento potrebbe essere buono."

Diversa la situazione di Saveriano Infantino, dopo le voci di mercato blindato dalla società rossoblù con un rinnovo fino al 2015. "Saveriano rimarrà all' Aquila per fare bene - conferma Sampino - Ha gli occhi di diversi club addosso, se in Prima Divisione dovesse confermarsi ai livelli dell' anno scorso non è detto che possa avere una chance in categoria superiore."

Infine l' ultima battuta su Ciccio Agnello, un altro dei suoi assistiti rossoblù: "Sta lavorando come un matto per recuperare dall' infortunio (fisioterapia, piscina e corsa sulla sabbia, ndr). E' giovane e vuole fare bene, è giusto che sia così. Il 27 agosto sarà di nuovo a L'Aquila per tornare in gruppo."

Alessandro Fallocco

 

 

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore