L'Aquila perde in amichevole col San Nicolò

Buone indicazioni fisiche, Pomante in forse

03 Gennaio 2013   20:08  

E’ finita 1 a 0 in favore del San Nicolò l’ amichevole di oggi pomeriggio dell’ Aquila di Maurizio Ianni. Tante azioni da gol (tre legni) e altrettante occasioni sprecate sotto porta dagli uomini in rossoblù. Nel complesso comunque indicazioni positive per Ianni, che teneva a vedere i suoi soprattutto sotto il profilo del tono fisico al rientro dalle vacanze natalizie.

Nel primo tempo è sceso in campo quello che potrebbe essere l’ undici titolare di domenica prossima, con gli unici dubbi del centrale difensivo e della solita staffetta a centrocampo. Oggi in mezzo alla difesa c’ era Petta, (Pomante sarà in forse fino all’ ultimo), mentre a centrocampo dall’ inizio si è rivisto Agnello insieme a Iannini e Carcione. Colussi al centro dell’ attacco tra Ciotola e Improta. Spazio a tutti nella ripresa, con Albanese provato anche al centro al posto di Colussi.

Partitella in famiglia per la Salernitana, invece, sul campo di Eboli. La squadra ‘A’, quella dei titolari, è scesa con il 4-3-1-2 utilizzato ultimamente da Perrone, con Mounard dietro alla coppia d’ oro Guazzo – Ginestra. (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore