L'Aquila presente all'Assemblea Elettiva Faib Nazionale per il 50° anniversario della fondazione

Significativa la partecipazione degli operatori della Provincia

19 Ottobre 2013   15:07  

Quattro imprenditori della Provincia dell’Aquila, hanno partecipato in qualità di delegati all’Assemblea Elettiva Nazionale della FAIB Confesercenti, il più grande sindacato di gestori carburanti d’Italia, tenutasi sabato 18 ottobre 2013 a Roma.

A rappresentare i Gestori di Carburante della nostra Provincia, sono stati Sabatino D’Elia (Presidente Provinciale della FAIB Confesercenti), ed i Coordinatori Territoriali Francesca Ciuffetelli (zona L’Aquila), Giuseppe Parisse (zona Sulmona) e Luigi Pinardi  (zona Marsica).

Insieme a loro, il Direttore della Confesercenti Provincia dell’Aquila, Carlo Rossi

L’Assemblea, nella quale si è celebrato il 50° Anniversario della fondazione della Faib, ha confermato Presidente nazionale Martino Landi ed eletto alla Presidenza Nazionale della più rappresentativa Associazione italiana di gestori, tre rappresentanti della nostra Provincia: Sabatino D’Elia, Francesca Ciuffetelli e Giuseppe Parisse.

La Confesercenti, spiega il Direttore Rossi, ritiene fondamentale, in una fase molto complessa della distribuzione carburanti, avere una rappresenza a livello nazionale, per meglio operare a favore della Categoria ed impegnarsi al massimo per avviare una nuova fase che consenta una soluzione alle annose problematiche del settore.

 


Galleria Immagini

FAIB
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore