L'Aquila: quaranta anni di maltrattamento nei confronti della moglie, arrestato sessantunenne

29 Maggio 2013   18:15  

I carabinieri della Compagnia di L'Aquila, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di L'Aquila - Ufficio del Giudice per le indagini preliminari, hanno tratto in arresto G.D. 61enne residente all'Aquila, per maltrattamenti in famiglia.

Secondo una minuziosa ricostruzione scaturita dall'attivita' di indagine svolta dalla Stazione di Paganica (L'Aquila) a seguito della ricezione di una denuncia querela da parte della moglie, l'uomo, sin dall'inizio del suo matrimonio con la vittima, risalente agli anni 70, si sarebbe reso responsabile nei confronti della stessa di continue minacce, ingiurie e percosse, facendola vivere in una condizione di permanente timore.

La donna non riuscendo piu' a subire le continue vessazioni dell'uomo nel mese di marzo di quest'anno ha presentato una denuncia ai carabinieri della Stazione di Paganica raccontando la triste storia vissuta da circa 40 anni tra le mura domestiche.

L'Autorita' Giudiziaria concordando pienamente con la minuziosa attivitàinvestigativa svolta dai carabinieri, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo che e' stata eseguita nella mattinata odierna dai militari dell'Arma.

Per l'arrestato si sono aperte le porte della Casa Circondariale di L'Aquila ove e' stato ristretto, a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.


Galleria Immagini

Foto di repertorio
Foto di repertorio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore