L'Aquila, ragazzi teramani aggrediti in piena notte in centro storico

26 Ottobre 2012   11:37  

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio attuati dalla Questura di L’Aquila, in data odierna, alle ore 03:30 circa, un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in Piazza Regina Margherita a seguito della segnalazione di un’aggressione.

Giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante, prendevano contatti con un ragazzo di Teramo che riferiva di essere stato colpito con un pugno al volto da una persona sconosciuta e senza alcuna ragione apparente.

Sul posto, anche un altro ragazzo, amico del primo, riferiva di essere stato colpito, senza alcun motivo e sempre dalla stessa persona.

Immediatamente veniva richiesto l’invio di personale medico che provvedeva al trasporto dei due ragazzi presso il locale pronto soccorso per le cure mediche del caso.

La versione fornita dagli aggrediti veniva confermata anche dalle testimonianze delle persone presenti al momento del fatto che, peraltro, hanno fornito una puntuale descrizione delle caratteristiche fisiche dell’aggressore che ha permesso di individuare l’autore del fatto che verrà deferito all’autorità giudiziaria.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore