L'Aquila, rinviata l' udienza Di Nicola sul caso Zenuni

28 Marzo 2014   11:03  

Era fissata per questa mattina la prima udienza sul caso Ruis Zenuni, di cui vi parlammo tempo addietro (LEGGI QUI) e per il quale è stato rinviato a giudizio il direttore tecnico rossoblù, Ercole Di Nicola. Ma l' udienza è stata rinviata al prossimo 23 settembre. 

La vicenda è arrivata al rinvio a giudizio dopo la denuncia del padre del ragazzo, che aveva riferito di essere stato truffato per aver elargito delle somme in cambio del tesseramento del ragazzo con L'Aquila calcio. Ma il tesseramento non si perfezionò mai.

Di Nicola invece si è sempre dichiarato innocente e sicuro che il lavoro della magistratura farà chiarezza sulla vicenda. Sostenendo si trattasse di un grosso equivoco, basato sul fatto che il tesseramento non avvenne solo per decisione della Lega, in quanto il ragazzo era di nazionalità albanese, dunque extra comunitario. E ribadendo, comunque, che la società rossoblù non poteva rischiare nulla dalla vicenda.

Secondo quanto riporta l' edizione aquilana de Il Centro, pare che anche la Procura Federale abbia richiesto la documentazione dell' inchiesta alla Procura del Capoluogo abruzzese, aprendo d' ufficio relativo procedimento. Sul quale, però, Di Nicola ha sempre ostentato tranquillità e sicurezza. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore