L'Aquila: terminati i lavori al canale "Riga di mezzo". Consigliere CTP Paganica ringrazia il Comune

14 Ottobre 2016   11:42  

"Sono appena terminati i lavori di messa in sicurezza del canale denominato “Riga di mezzo”, un intervento necessario per garantire il ripristino della sicurezza stradale delle autovetture e dei pedoni che transitano giornalmente su Via del Mulino e Via Paganica".

Lo rende noto il Consigliere del CTP di Paganica Stefano Innocenzi che, a nome di tutti i cittadini della frazione di Tempera, ringrazia l’Amministrazione Comunale ed in particolar modo l’assessore alle Opere Pubbliche Maurizio Capri, per l’interesse e la caparbietà nel portare a compimento una delle mie tante segnalazioni che riguardano Tempera.

"I lavori egregemente eseguiti dal personale comunale, hanno finalmente restituito decoro e sicurezza alle strade su citate".

"Colgo l’occasione - aggiunge il Consigliere Innocenzi- per ricordare e sollecitare, un intervento risolutivo e tempestivo, sul canale “Riga di mezzo”, soggetto da 3 anni a questa parte ad ingrossamento ed esondazione, nel tratto compreso tra l’uscita dal paese e l’attraversamento SS 17. Problematiche riconducibili ai lavori d’impermeabilizzazione svolti dal Consorzio di Bonifica Aterno-Sagittario e che hanno comportato una variazione di quota dell’alveo fluviale.

Auspico, per il bene dell’intera comunità, una collaborazione tra gli Enti interessati (finora confinati su posizioni opposte) atta a risolvere la questione in tempi certi e celeri", termina Innocenzi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore