L'Aquila, ufficiale. Confermato Giovanni Pagliari

Rinnovo annuale per il tecnico della promozione

01 Luglio 2013   19:01  

Come avevamo anticipato già la scorsa settimana, dopo il proficuo incontro tra il tecnico di Tolentino, Ercole Di Nicola, Chiodi e Gizzi, non ci sarebbero dovuti essere grossi problemi per la conferma sulla panchina rossoblù di Giovanni Pagliari. 

E poco fa, infatti, è arrivato il via libera da parte della proprietà, con la decisione del consiglio d' amministrazione rossoblù per proseguire per un altro anno la collaborazione tra Pagliari e L'Aquila calcio.

Un anno la durata del contratto che Pagliari ha firmato poco fa.

Questa la nota completa con cui il club ha ufficilizzato la conferma del tecnico della promozione in Prima Divisione:

"Dopo la riorganizzazione societaria L'Aquila Calcio comincia a pianificare la stagione 2013/2014 anche sotto il profilo tecnico e lo fa ripartendo da una conferma: sulla panchina rossoblu, infatti, siederà ancora Giovanni Pagliari. 

 

Oggi pomeriggio, infatti, il tecnico di Tolentino ha firmato il rinnovo del contratto legandosi per un anno al sodalizio del presidente Corrado Chiodi.

Ora, dunque, la priorità sarà quella di allestire una rosa competitiva: in questo senso sarà molto importante il lavoro sinergico tra Pagliari e l'altro riconfermato, il responsabile dell'Area Tecnica Ercole Di Nicola."  

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore