L'Associazione Penelope Abruzzo, chiede aiuto per ritrovare Benito Della Penna

10 Aprile 2017   20:31  

 

Penelope Abruzzo, Associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, espressione regionale di Penelope Italia Onlus, www.penelopeitalia.org lancia un appello perché vengano riprese le ricerche del Sig. Benito Della Penna, 83enne, cardiopatico di Guardiagrele (CH) ,di cui non si sono perse le tracce, nei pressi dell’abitazione, lo scorso 15 marzo. (In foto), di cui si sta occupando anche la nota trasmissione di RAI TRE “CHI L’HA VISTO?”.

Le ricerche, protrattesi per qualche giorno, non hanno dato alcun esito e sono state sospese. A tal proposito, l’Associazione informa di aver scritto al Sig. Prefetto di Chieti, S.E. Antonio Corona, che coordina il tavolo tecnico provinciale per la ricerca delle persone scomparse, ai sensi della Legge 203/2012, perché si faccia il punto della situazione e si dia nuovo impulso alle ricerche dell’anziano.

L’appello viene rivolto anche a chiunque, quel giorno o nei giorni successivi, possa averlo visto in paese o nelle zone limitrofe. Il Sig. Benito, di corporatura esile, alto 1,75, occhi castani, calvo, al momento in cui è uscito per la sua solita passeggiata, indossava pantalone tipo jeans, una maglia azzurra, con strisce bianche e fucsia ed un giubbotto di cotone blu, porta occhiali da vista e per deambulare utilizza una stampella di colore blu 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore