Davvero una morte assurda, quella dell'attore 37enne Greg Plitt, che, sotto gli occhi di alcuni amici è stato travolto da un treno alla stazione di Burbank, in California, mentre stava girando una pubblicità per un integratore di vitamine.
Il modello, esperto di fitness, è morto sul colpo intorno alle 16 di sabato.
Nato in un sobborgo di Baltimora, Plitt aveva intrapreso la carriera militare, era stato addestrato a West Point e per cinque anni era stato nei Rangers dell'esercito. Dopo era diventato un personal trainer e un modello, finendo per essere un punto di riferimento per gli appassionati di esercizio fisico su Youtube.
Dopo oltre 250 copertine sui giornali di fitness, era approdato in televisione e al cinema con i film Grudge Match e 10.000 B.C.
Sabato pomeriggio Plitt si stava aggirando tra i binari con una telecamera in mano, insieme al gruppo di amici con cui lavorava, quando improvvisamente è inciampato ed è caduto a terra proprio quando un treno stava per arrivare in stazione.
Il macchinista non ha nemmeno fatto in tempo a tirare il freno che l'uomo era già stato travolto.
La polizia ha riferito che Plitt è stato dichiarato morto sul posto e che ovviamente non si tratta di un suicidio ma di un incidente.
Plitt, essendo un esperto di fitness, era solito caricare i suoi video degli allenamenti su YouTube.
Dopo l’incidente un video postato su YouTube nel 2013 è tornato di attualità e quasi profetico: un allenamento che Plitt aveva proposto proprio dai binari di una stazione.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!