L'INCUBO PEGGIORE di BATMAN, UCCIDERE JOKER. Batman Dannato è un Viaggio all'Inferno | lucadeejay

07 Gennaio 2021   15:38  

Benvenuti Lettori , se siete qui vorrete sapere come il Cavaliere Oscuro, anche detto Batman, sia sceso all'inferno, il suo inferno personale e quello chiamato Gotham City.

Brian Azzarello e Lee Bermejo ve lo raccontano in questo volume con una scrittura essenziale e delle tavole affrescate, particolare narrativo che ci accompagna in tutto il volume (3 capitoli tratti da 3 spillati già pubblicati nel 2019 per l'etichetta "adulta" di DC la Black Label)

Si la stessa di Harleen che è uscita da pochissimo e di cui già trovate la recensione sul canale.

Torniamo all'incubo dell'Uomo Pipistrello, si risveglia in ambulanza ferito e si ritrova in un letto con John Costantine che gli racconta la morte di Joker.

Così il nostro eroe inizia il suo viaggio nel profondo della sua anima e della criminalità di Gotham per scoprire se realmente ha passato il segno se ha varcato il confine tra giustizia e vendetta se ha spezzato lui il collo al Joker.

 

Batman: Dannato https://amzn.to/2MgT7fD 

 

In questo volume rivivremo l'infanzia di Bruce Waine in una famiglia tutt'altro che felice con un padre tutt'altro che fedele ed una madre troppo impegnata a ricomporre la famiglia per accorgersi di lui.

Incontreremo alcuni villain della dimensione magica come il demone Etrigan, il fantasma Deadman (alias Boston Brand), la maga Zatanna, il custode del verde Swamp Thing ed una ragazza misteriosa che lo perseguiterà dalla fanciullezza ancor prima della tragedia che ha segnato la sua vita.

Questa volta neanche ci sarà Alfred a ritoccare i pezzi di coscienza di Batman/Bruce, dovrà cavarsela da solo e vedremo cosa succederà!

Noi ci leggiamo nei commenti

Ciao Belli!!!

 

DC Black Label Complete Collection

Maggiori Informazioni

Autori: Lee Bermejo, Brian Azzarello

Data di uscita: 17 set 2020

Tipo prodotto: Fumetti

Pagine: 176

Formato: 21.3X27.7

Contiene: Batman: Damned (2019) #1/3

Rilegatura: Cartonato + sovracover

Interni: Colori

 

Descrizione

• Joker è morto! Non è chiaro se l’abbia ucciso Batman o una qualche forza oscura di Gotham City… • Il problema è che l’Uomo Pipistrello non se lo ricorda, e più scava in questo caso labirintico e più inizia a dubitare di ogni cosa!

• Chi meglio di John Constantine per venirne a capo?

• Il fumetto DC più discusso dello scorso anno finalmente in volume!• Joker è morto! Non è chiaro se l’abbia ucciso Batman o una qualche forza oscura di Gotham City…

• Il problema è che l’Uomo Pipistrello non se lo ricorda, e più scava in questo caso labirintico e più inizia a dubitare di ogni cosa!

• Chi meglio di John Constantine per venirne a capo?

• Il fumetto DC più discusso dello scorso anno finalmente in volume!

 

*** Iscriviti al Canale   http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#lucadeejay #batman #panini #paninicomics #batmandannato


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore