L'Irriverente: Carlo Benedetti; Occhio al trucco: Cristina; la miss Penelope

22 Luglio 2011   16:54  

IN QUESTO NUMERO DEL MAGAZINE99:

L'Irriverente

L'ospite del quinto appuntamento de L'Irriverente, lo spazio di Abruzzo24ore.tv dedicato alle elezioni comunali dell'Aquila del 2012, è il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti.

Occhio al trucco

Nasce oggi una nuova rubrica di abruzzo24ore.tv, "Occhio al Trucco".

Insieme, scopriremo gli ultimi ritrovati dell'industria della bellezza e come utilizzarli.

Non è una novità, ne siamo consapevoli, su internet chiunque può inventarsi "tutorial" più o meno professionali. Quello che farà la differenza sarà l'interattività della trasmissione. Attraverso Abruzzo24ore o Facebook, infatti, è possibile proporre gli argomenti che vi interessano, ma non solo. Diamo la possibilità a chi ci scrive, di farsi truccare nei nostri studi e realizzare la puntata su "ragazze normali" che desiderano avere delle dritte su come valorizzare il viso con il trucco, le mani con una splendida manicure o la cura del corpo con i prodotti sul mercato. Realizzeremo anche una guida sul prodotto del momento e su come reperirlo nei negozi della nostra regione. Una chiacchierata che potrà aprirvi un mondo!!

Per caratterizzare ancora meglio la trasmissione, chiederemo alle ragazze che verranno in studio di portare i prodotti che di solito usano davanti allo specchio di casa, in modo che la nostra esperta potrà valutare eventuali "errori" e consigliare acquisti più mirati. Speriamo, con questa iniziativa, di ispirare le più esperte e di guidare le principianti nel fantastico mondo di "Occhio al trucco"!

Accorrete numerose!

Belezza

21 anni, ma con la spigliatezza di una donna più che matura, Penelope Landini, una delle aspiranti Miss Italia selezionate da Antonio Oddi, nonostante la giovanissima età ha alle spalle una lunga esperienza nel campo della recitazione.

Vive a Roma e si divide tra il teatro, sua vera passione, e gli spot pubblicitari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore