L'Irriverente festeggia 50 puntate: leader nazionali e 60mila visite per la rubrica di Abruzzo24ore

08 Marzo 2012   00:11  

Ancora una volta i lettori premiano le scelte di Abruzzo24ore.tv. I numeri confermano come l'idea di una rubrica dedicata alla politica locale abbia funzionato.

L'Irriverente, arrivato alla cinquantesima puntata, festeggia un importante anniversario.

Oltre sessantamila le visualizzazioni, per una media di mille abbondanti per ciascun appuntamento. Due le dirette streaming, tutte seguitissime. Due i leader nazionali che hanno accolto il nostro invito, accettando di essere intervistati in esclusiva.

Con le puntate con Nichi Vendola e Pierluigi Bersani, L'Irriverente ha toccato il suo apice.

Nato come un appuntamento settimanale, da un'idea di Luca Di Giacomantonio e Marco Signori, sempre più spesso vengono proposte due o più puntate ogni settimana.

Numerosi anche gli appuntamenti esterni, con le telecamere di Abruzzo24ore.tv in trasferta in occasione di eventi di rilievo. Come il laboratorio politico AgorAbruzzo di Rigopiano, o i congressi del Pdl della Marsica e dell'Aquila.

In sei mesi L'Irriverente è diventata una trasmissione di punta del sito, conosciuta dalle migliaia di internauti che ogni giorni si collegano ad Abruzzo24ore.tv.

Negli studi di Abruzzo24ore.tv , che proprio nei giorni scorsi si è confermato primo sito d'Abruzzo per numero di contatti, si sono susseguiti tutti i protagonisti della vita politica aquilana. Spesso anticipando notizie poi riprese dai quotidiani.

Grazie a tutti voi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore