"L'Isola dei Famosi" sbarca su Mediaset... Sarà Abbastanza Trash? I Nomi dei Protagonisti

Nel Cast Anche Simone Coccia Colaiuta, Toyboy della Pezzopane?

07 Ottobre 2014   17:01  

"L'Isola dei Famosi" sbarca sulle reti Mediaset, con probabilità Italia 1, e già iniziano a trapelare i primi nomi dei papabili protagonisti.

Dalla vedova di Gino Bramieri, la biondissima Lucia al bellone di Milano, Davide Farina ex amante di Goga, ex di Lapo Elkann.

Altro nome sulla bocca di tutti l'ex spogliarellista e modello Simone Coccia Colaiuta, conosciuto ai più come il Toyboy della senatrice aquilana Stefania Pezzopane e fresco di partecipazione alla Domenica Live di Barbara D'Urso.

Con questo cast riuscirà Pier Silvio Berlusconi ad ottenere la qualità trash tanto sbandierata?

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore