L'Under 20 teramana sconfitta a Pomigliano

07 Marzo 2011   04:34  

Bella prestazione, nonstante la sconfitta, per l'Under 20 teramana, che sul difficile campo di Pomigliano d'Arco perde per 15 a 5 contro le Aquile Sveve, franchigia nata dalla fusione di 4 società campane.

La partita comincia con un buon ritmo, con i napoletani che portano una continua pressione nella metà campo biancorossa. I teramani rispondono con un'ottima difesa che respinge gli attacchi avversari. Però al 15' del primo tempo le Aquile trovano la via della meta e si portano sul 5 - 0. Si ripeteranno al 20' per il 10 - 0 con cui finisce il primo tempo.

All'intervallo Coach Jepson carica la squadra e il secondo tempo inizia con la meta teramana firmata da Fausto Di Giuseppe. Il Teramo adesso è più intraprendente e comincia ad attaccare i napoletani, senza però riuscire a segnare punti. Le Aquile cominciano a far valere la loro esperienza e con mestiere (e qualche scorrettezza di troppo) spezzano il gioco dei teramani. Nel momento di maggior impegno dei biancorossi, arriva però la beffa con la terza marcatura dei partenopei su un pallone vagante. La meta taglia le gambe ai ragazzi del Teramo e la partita finisce con un eccessivo nervosismo da parte delle due squadre.
Tutto finisce con il fischio finale e con il risultato di 15 a 5 per le Aquile Sveve.

Ottima la partita dei teramani, che nonostante le avversità giocano con orgoglio e per poco non riescono a ribaltare una partita dura e con qualche scorrettezza di troppo. Per fortuna che in questo sport il Terzo tempo cancella tutto ciò che è avvenuto in campo...

Formazione: Di Giuseppe F., Drizaku B., Gregori S., Giancola E., Chilante T. (Di Eusanio L.), Rosa A., Tartaglini L., De Lucia G., Robles Matias (c), Di Eleuterio L. (Neri A.), Michini M., Michini A. (Robles Marco) Colocucci A. (De Lucia M.), Di Filippo G., Di Marcantonio P. Allenatore Andrew Jepson. ne Manari A.

Marcatori: Meta Fausto Di Giuseppe.

Dirigente: Marco Di Lorenzo

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore