L'aquila Rugby: le ombre della passata stagione

intervista a Lorenzo Bocchini

17 Febbraio 2011   10:31  

Secondo appuntamento con l'indagine sulla passata gestione de L'Aquila rugby. Ai microfoni di Abruzzo24ore l'ex giocatore Lorenzo Bocchini, nome che per molti anni è stato associato alla retrocessione de L'Aquila Rugby nella stagione 2006/07.

in questo sfogo, il pilone tocca tutti i punti focali della stagione post terremoto ponendo l'accento, come nella scorsa intervista aveva già rimarcato l'ex terza linea neroverde Federico Angelioni, sulla totale assenza di comunicazione della società rispetto alle difficoltà economiche del momento.

Sentendo parlare questi giocatori il problema che più di tutti ha impedito un andamento sereno del campionato fu proprio questo limite di comunicazione da parte della dirigenza.

Come già detto nella precedente occasione, la nostra redazione non è ancora riuscita ad avere un incontro con qualche esponente della società rugbystica aquilana. Rimane, comunque, aperta la nostra volontà a ricevere un'opinione in merito da parte di chiunque della società neroverde volesse intervenire.

 

Progetto ed interviste a cura di Antonio Fidanza e Matteo De Santis

Montaggio Marialaura Carducci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore