L'assessore regionale Giandonato Morra lascia il Pdl e va con La Destra

29 Novembre 2012   16:31  

''Saluto con entusiasmo l'adesione a La Destra dell'Assessore Regionale Giandonato Morra, il quale contribuira' a costruire il nostro progetto politico, in Abruzzo e in Italia, a fianco di Francesco Storace. La grande moralità, la trasparenza nell'azione amministrativa, la passione sempre dimostrata da Morra fanno di lui un pilastro sul quale la nostra comunità politica può contare."

E' quanto dichiara il Segretario Regionale de La Destra Luigi D'Eramo.

"La mia scelta e' stata dettata dall'esigenza di chiarezza nelle prospettive politiche per il Paese  - ha dichiarato Morra - sono contrario all'agenda Monti e questo già lo si era capito dall'approccio che ho nella mia attività istituzionale.

Non condivido la deriva delle primarie cosi mal gestite ed alcune indecisioni a livello nazionale. Sono convinto che con La Destra si potrà costruire un grande progetto per un centro destra più attento alle vere problematiche del Paese.

Ovviamente continuerò a lavorare a fianco del Presidente Gianni Chiodi di cui condivido, cosi come La Destra, l'azione politico/amministrativa regionale.

Sono contento di poter operare con il coordinatore regionale Luigi D'Eramo e gli altri quadri dirigenti del partito con cui ho gia vissuto gran parte della mia Azione politica e nei confronti dei quali mi pongo a loro completa disposizione.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore