L'attore Madsen de "Le Iene" trasferisce la residenza nel Chietino

28 Ottobre 2014   08:23  

La star hollywoodiana Michael Madsen ha concluso formalmente l'acquisto della casa a Fallo, paese di 70 abitanti del Medio Sangro abruzzese, in provincia di Chieti.

L'attore, 57 anni, famoso per aver interpretato il ruolo di Mr Blonde nel film Le Iene di Quentin Tarantino, ha deciso inoltre di indicare come prima casa quella appena acquistata nel paesino alle pendici della Maiella: dovra' dunque trasferire la residenza a Fallo entro 18 mesi.

L'acquisto e' stato perfezionato questo pomeriggio nello studio del notaio Giuseppe Sorrentini di Lanciano, alla presenza della signora Ada, proprietaria della casa in via Santa Maria.

La trattativa e' andata avanti per qualche mese, dopo che Madsen, 174 film in carriera, attore feticcio di Tarantino, con cui iniziera' a breve le riprese in Colorado di The Hateful Eight, ha girato la zona alla ricerca di una casa da acquistare.

Stando alle indiscrezioni, la casa in pietra della Maiella che si trova nel cuore del paesino, risalente al 1800, e' stata acquistata per una cifra tra i 15 e i 20 mila euro: la struttura, circa 45 metri quadrati su un piano, tre vani piu' bagno ripostiglio, necessita di alcuni lavori di adeguamento degli impianti e di ristrutturazione.

"E' un sogno per me avere una casa a Fallo, voglio lasciare qualcosa di importante ai miei 5 figli", aveva detto lo scorso 7 ottobre Madsen al cronista che lo aveva intervistato nel ristorante dell'albergo Il Nido delle Rondini.

Madsen e' arrivato dal notaio accompagnato dalla moglie e da alcuni amici, tra cui Bruno Rosato, produttore cinematografico italo canadese originario proprio di Fallo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore