L'autobiografia shock di Loredana Berté: "Ecco cosa faceva mio padre con Mimì"

29 Novembre 2015   06:19  

ROMA - È uscita l'autobiografia di Loredana Bertè dal titolo 'Traslocando'. La cantante ha raccontato senza filtri la sua vita: dai problemi in famiglia alle relazioni tormentate. 

In un'intervista a 'Vanity Fair', a cui ha rilasciato alcune anticipazioni, ha parlato del suo grande amore e della dipendenza dalla cocaina.
Il matrimonio con il tennista svedese Borg è durato tre anni ed è finito per i tradimenti di lui. "Aveva fatto - racconta la Bertè - quello che nessuno aveva mai osato fare con me: dominarmi. Pensavo: finalmente uno che ha capito, questo deve essere il padre dei miei figli. I figli invece non li abbiamo fatti. Sua madre diceva che i figli di Björn avrebbero dovuto avere sangue 100 per cento svedese... Io ho preso la cocaina per gli ultimi due anni del nostro matrimonio, ma l'ho odiato perché a me non faceva niente e a lui lo rendeva impotente".

IL RAPPORTO CON IL PADRE

Poi il racconto choc sul rapporto con il padre: "Era un violento che massacrava di botte nostra madre, anche quando era incinta. Uno che ha buttato mia sorella dal balcone per un brutto voto a scuola e che, quando mamma non gliela dava, veniva in camera di noi bambine a masturbarsi guardando Mimì".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore