L'infortunio di Dybala preoccupa la Roma: Mourinho non è ottimista

09 Ottobre 2023   10:48  

La vittoria della Roma contro il Cagliari con un risultato finale di 4-1 è stata rovinata dall'infortunio subito da Paulo Dybala, uscito anzitempo dal campo a causa di un dolore al ginocchio in seguito a un contrasto con Prati. José Mourinho, allenatore della Roma, si è espresso in modo preoccupato riguardo alla situazione dell'attaccante argentino durante un'intervista con Dazn.

"Mio figlio sempre molto dei giocatori, quando lui non è ottimista io non sono ottimista", ha dichiarato Mourinho, esprimendo la sua preoccupazione per Dybala. Quest'ultimo ha avuto numerosi problemi fisici sin dall'inizio della sua avventura con la Roma, e la gravità di questo nuovo infortunio ha messo i tifosi in ansia.

Mourinho ha continuato dicendo: "Dovremo aspettare domani per gli esami, ma mi fido molto dell'esperienza dei giocatori. Paulo conosce il suo corpo, e se non è ottimista, nemmeno io lo sono." Ha poi aggiunto: "Stiamo aspettando i pareri dei medici, che desiderano parlare con lui, ma se lui non è ottimista, nemmeno io lo sono." Infine, ha concluso: "Sicuramente perderemo Paulo per un periodo abbastanza lungo."

Tutta la Roma è ora in ansia per le condizioni di Dybala. Lo staff medico ha rilevato una distorsione al ginocchio sinistro causata dall'impatto violento, il che potrebbe significare che l'argentino sarà fuori per circa un mese. Saranno effettuati ulteriori esami per escludere altri problemi, ma la situazione rimane delicata. Dybala è stato costretto a rinunciare alla chiamata della nazionale, e se la distorsione verrà confermata, potrebbe essere assente anche nelle prossime partite contro Monza, Inter e Lecce. L'obiettivo sarà tornare a disposizione per il derby del 12 novembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore