"L'uomo più veloce del mondo? L'ho preso", tweet di una misteriosa brasiliana con Bolt

22 Agosto 2016   18:06  

"Volete sapere una cosa? L'ho preso". Usain Bolt è stato 'catturato': prima da una giovane brasiliana, poi 'raggiunto' anche dal gossip. E il cinguettio in questione è arrivato via Twitter dall'account della studentessa carioca(come si legge nella bio della sua pagina social) Jady Duarte.

E' uno dei vari tweet che la ragazza ha scritto per spiegare come siano andate le cose la notte in cui avrebbe passato del tempo con il campione olimpico - tre ori per lui, nei 100 e 200 metri oltre che nella staffetta 4x100 - che ha festeggiato proprio il 21 agosto il suo 30esimo compleanno.

Alcune foto hanno infatti fatto scattare le ipotesi più varie sui magazine di tutto il mondo. Ipotesi che hanno provocato la reazione della giovane che, sempre via Twitter, ha scritto: "Le persone inventano troppo". 'Cinguettio' accompagnato da un altro tweet (fissato in alto nel suo account) in cui precisa: "Come ho già detto, la mia notte con Bolt è stata 'normale'".

 

In un altro tweet della giovane, si legge: "Cellulare catturato", come a sottintendere (forse) che certi 'scatti' - in questo caso non sulla pista, ma nella fotocamera - sarebbe stato meglio non farli. Anche se non c'è nulla di più.

 

Sulla vicenda è intervenuto anche il comico e scrittore brasiliano Maurício Meirelles che, via Twitter, ha scritto scherzando: "Appena nato il figlio di Usain Bolt avuto dalla brasiliana incontrata ieri. Un altro record di velocità". Tweet al quale la giovane ha risposto, sinteticamente: "Ma non abbiamo fatto nulla!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore