LG G Flex 2 è Disponibile sul Mercato, Dove Comprarlo e a Quanto

17 Marzo 2015   12:44  

L'attesa sembra essere finita e il nuovo LG G Flex 2 è arrivato sul mercato.

Il volantino Mediaword mostra la disponibilità dello smartphone con schermo flessibile ad un prezzo di 699,99 euro, anche se per adesso solo nello store online.

LG G Flex 2è quindi confermato che sarà venduto anche in Italia.

LG G Flex 2 è il nuovo top di gamma del produttore coreano presentato in occasione del CES e la sua peculiarità è quella di essere curvo, oltre a quella di essere il primo dispositivo commerciale in assoluto a montare un SoC Snapdragon 810.

La caratteristica principale dell’LG G Flex 2 è data dal suo design curvo e flessibile, in grado di offrire (dice LG) una migliore ergonomia.

Il display è da 5,5 pollici di tipo Plastic-OLED, con processore Qualcomm Snapdragon 810 64-bit a 2GHz, con 2B di RAM.

La memoria interna è da 16 o 32 GB, espandibile fino a 2TB tramite microSD.

Molto interessante la fotocamera, da 13 megapixel con OIS e laser per l’autofocus. Il sistema operativo è Android.

G Flex2 è il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0.

Il processore Snapdragon 810 integra inoltre il supporto della connettività LTE con Carrier Aggregation 3X20MHz per trasferire dati in maniera più veloce.

Inoltre, il vetro di copertura di G Flex2 è il 20 per cento più resistente, grazie ad una speciale tecnologia di trattamento chimico sviluppata da LG.

Questo particolare rivestimento è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana come i graffi superficiali, ed è stato migliorato per avere un tempo di auto-rigenerazione più veloce.

La batteria arriva al 50% di ricarica in soli 40 minuti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore