La Coppa Davis in mostra in Abruzzo: date e sedi

22 Febbraio 2024   10:54  

L'emozionante trofeo della Coppa Davis, conquistato dall'Italia nella finale di Malaga, farà tappa in Abruzzo dal 26 febbraio al 3 marzo, offrendo così l'opportunità agli appassionati di tennis e sport di ammirare da vicino questo prestigioso riconoscimento. Il tour della Coppa Davis, un'autentica icona del tennis mondiale, attraverserà i circoli più rinomati dell'Abruzzo, con possibilità di foto, selfie e semplice ammirazione del trofeo.

In Abruzzo, il tour toccherà le province che hanno ospitato le fasi della Coppa Davis, escludendo Chieti, dal 26 febbraio al 3 marzo. Le tappe prevedono la visita a Pescara presso il Circolo Tennis Pescara dal 26 al 28 febbraio, successivamente a L'Aquila presso il Circolo Tennis L'Aquila il 29 febbraio e l'1 marzo, per concludersi a Teramo presso il Circolo Tennis Bernardini il 2 e il 3 marzo.

Sono state stabilite anche le cerimonie di presentazione per ciascuna sede: martedì 27 febbraio alle ore 16:30 al Circolo Tennis Pescara, giovedì 29 febbraio alle ore 15:00 presso il Palazzo Margherita a L'Aquila e sabato 2 marzo alle ore 17:30 presso il Circolo Tennis Bernardini a Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore