La Dea Bendata bacia un teatino: gratta un biglietto da 5 euro e ne vince 50.000

10 Settembre 2013   10:38  

Gran colpo di fortuna, é proprio il caso di dirlo, per un giocatore ancora ignoto, che a Chieti si é aggiudicato una sostanziosa vincita grattando un biglietto della serie "Stregati dalla fortuna".

Il biglietto vincente, costato 5 euro, ne ha infatti fruttati all'ignoto fortunato ben 50.000, ed é stato acquistato in una tabaccheria a conduzione familiare lungo via Colonnetta, che collega il Colle allo Scalo.

E' stato il gestore Tommaso, al momento dell'apertura di ieri mattina, a rinvenire sotto la saracinesca una fotocopia a colori del tagliando, ma sulla sua identità nessuna idea: "Nel nostro esercizio passa tanta gente per giocare", affermano le figlie, "speriamo però che sia un cliente abituale".

Già altre volte, di recente, Chieti era stata teatro di vincite simili: nella stessa tabaccheria di via Colonnetta, ai primi di agosto, un cliente aveva vinto con lo stesso sitema circa 40.000 euro, mentre in una ricevitoria di Brecciarola lo scorso 5 aprile era stata vinta la cifra record di 500.000 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore