La Destra in piazza contro il governo delle banche

23 Febbraio 2012   17:38  

Una manifestazione "contro il governo delle banche" e "per gli italiani" e' stata organizzata da 'La Destra' per il 3 marzo a Roma (ore 14) con un corteo da piazza della Repubblica a piazza Bocca della Verita'.

Ad annunciarlo e' stato oggi a Pescara il leader de La Destra, Francesco Storace, nel corso di una manifestazione, spiegando i motivi della protesta e facendo una previsione sulla partecipazione.

"E' una manifestazione per gli italiani - ha detto - che hanno diritto di essere governati da chi scelgono loro e non da chi scelgono le banche. Questo e' un governo di tasse, che in tema di liberalizzazioni si e' accanito contro le categorie e non contro i monopoli e ha inasprito la pressione fiscale piu' di qualunque altro".

Per questo appuntamento Storace prevede almeno 200 pullman cioe' "numeri da Cgil, se vogliamo azzardare un paragone.

Non credo - ha aggiunto - che oggi ci siano partiti in grado di dar vita a una mobilitazione del genere".

Storace ha parlato del corteo con Silvio Berlusconi e gli ha annunciato "quello che la piazza del 3 marzo si aspettera' da lui.

Mi dispiace - ha aggiunto Storace - che Berlusconi sia un po' remissivo. Sembra aver perso quel suo cipiglio da combattente e questo non fa bene perche' rischia di sciupare un patrimonio di 20 anni di lotte politiche". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore