"La Fattoria" del trash: fuori Velli, Sardonè e Pietrantonio

Tv e dintorni

30 Marzo 2009   09:25  

"La Fattoria" è il più classico esempio di tv trash. Nella puntata di ieri, ne abbiamo avuto certamente la riporva. Più volte, infatti, il cattivo gusto è stato sfiorato, per poi sprofondarvi miseramente. Non mi va quasi di commentare, per quanto sono disgustato, a questo punto non mi resta che sperare in una chiusura. Dalle scelte degli autori, comunque, sembra proprio che la strada scelta sia quella di una preparazione ad una interruzione anzitempo di questo reality. Tre eliminazioni ed una new entry, con un palestratissimo modello francese che prende il posto di Rocco, dopo una sfida che ha a dir poco del ridicolo. I due concorrenti dovevano sfidarsi in una specie di tiro alla fune. Imbracati, spingevano con i loro corpi uno da una parte e uno dall'altra, nel tentativo di dar fuoco a delle balle di fieno.

Mara Venier e Paola Perego erano visibilmente eccitate, con la prima che ha subito apprezzato Guillame (così si chiama la new entry), naturalmente per il fisico, e invitato Rocco a togliersi la camicia per affrontare la sfida. Per la cronaca, ha vinto il super modello.
Il resto della puntata è stato sinceramente di poca importanza, con una lite tra Morena e Fabrizio Corona, che riesce ad essere protagonista anche dallo studio, sui giudizi del paparazzo riguardo Sircana e Lapo Elkan. Cosa c'entra tutto questo con "La Fattoria"? E chi lo sa? La vedova Funari ha accusato Corona di essere immorale e amorale. Si trovava proprio nel posto giusto allora!

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore