La Ferragni Più Bella. Sexy Bikini su Instagram di Francesca

23 Agosto 2023   08:21  

Francesca Ferragni sta passando delle fantastiche vacanze estive e ha deciso di trascorrere del tempo in Sardegna. Recentemente, ha optato per il Resort Valle dell'Erica - Thalasso & Spa a 5 stelle per godersi il sole e il mare.

La giovane influencer ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram indossando un bikini dai colori vivaci, tra cui il fucsia, il lilla e il verde acqua. Questo scatto ha veramente entusiasmato i suoi fan, che si sono lasciati andare a commenti di apprezzamento.

La bellezza delle spiagge siciliane è stata descritta come un'esperienza mozzafiato, con sabbia bianca, d'oro e persino rosa, oltre a scogli e acque poco profonde che sfumano dolcemente dal turchese al blu intenso.

Francesca sta chiaramente sfruttando al massimo il suo soggiorno nella regione, immortalando i momenti di relax e condividendo scatti in cui indossa il suo bikini. I commenti dei follower non si sono fatti attendere, elogiando la sua bellezza e il suo fisico invidiabile. La frase "la sorella con il fisico più bello" è stata particolarmente apprezzata, così come i tanti complimenti che le sono stati rivolti dai suoi fan.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore