La Giornalista Accusa Fabrizio Corona: "Mi Ha Aggredito ed Ha Preso il Mio Registratore"

12 Novembre 2015   13:01  

Nuove grane per Francesco Corona, fresco di libertà condizionata e impegnatissimo in inaugurazioni e presenze (a pagamento) in locali ed altre attività commerciali.

A scriverlo è il Corriere della Sera che racconta di come l'ex re dei paparazzi avrebbe strattonato e requisito il registratore ad una sua giornalista, Francesca di Matteo che poi avrebbe anche avuto bisogno dei medicamenti in pronto soccorso.

Corona, ospite per l’inaugurazione del negozio di abbigliamento di Alessio Lo Passo (Uomini e Donne), è stato accusato dalla reporter. Sul Corsera si legge:

Corona, attualmente affidato in prova ai servizi sociali, e impossibilitato a concedere interviste in virtù delle prescrizioni impostegli dall'autorità giudiziaria, le avrebbe tolto con la forza il registratore che teneva in mano e non glielo avrebbe più restituito.

Ma lo stesso Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne, su Facebook ha preso le difese di Corona smentendo l'aggressione:

Io non ho veramente parole per descrivere la falsità di alcuni giornalisti e fotografi...Leggere eresie, subito dopo la fine di questo evento che ha visto centinaia di persone presenti per Fabrizio Corona(che tra l'altro ho trovato cambiato e disponibilissimo), che ancora viene preso di mira con storie inventate solo perché il suo nome fa sempre notizia...Io non ho veramente parole...Comunque io e i miei clienti siamo pronti a testimoniare e smentire quanto sotto riportato.
Un abbraccio a tutti

La giornalista, che si è recata al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele per farsi refertare, ha invece dichiarato:

La presenza di Corona era stata annunciata in vari social network, sono andata e sono entrata col registratore ben visibile nella mia mano. Lo conoscevo sin dai tempi in cui lavoravo per Mediaset, lo avevo già intervistato, mi ha chiesto se facevo ancora servizi per la tv o solo per la carta stampata; io gli avevo chiesto se, dopo l’esperienza del carcere, si sentiva cambiato o meno, poiché lo vedevo un po’ provato. Si è irrigidito improvvisamente, mi ha trascinato in una stanza del retro del negozio. Ho insistito per riavere il mio registratore, e la mia giacca, ma mi sono stati negati, fino a che un addetto della sicurezza mi ha preso di peso e portata con la forza all’esterno del locale, sono rimasta fuori con un forte dolore alla spalla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore