La GoPro HERO3 a 187 euro. Un Prezzo Incredibile!

15 Novembre 2014   10:05  

La GoPro HERO3 a 187 euro.

Un prezzo incredibile per l'action cam per eccellenza in grado di acquisire in qualsiasi condizione video in HD e foto ad altissime risoluzione.

Il modello è la versione White che è ben più performante del nuovo modello entry level proposto a 125 euro (prezzo pieno).

In primo luogo offre più angoli di ripresa tra Ultra Wide, Medium e Narrow contro il solo Wide della HERO; inoltre la funzione Time Lapse è regolabile, integra il WiFi per il collegamento diretto con smartphone e tablet e può registrare video in loop.

Tra le altre novità integra il supporto a microfoni esterni con collegamento cavo jack da 3,5 millimetri e può essere collegata ad un TV tramite cavo HDMI o cavo composito A/V.

Tra le altre specifiche tecniche si segnalano la risoluzione da 5 megapixel, lo scatto in sequenza di 3 frames al secondo e la risoluzione fino a 1080p 30 fps. La compatibilità della GoPro in questione è tra l’altro garantita da una lunga serie di accessori della HERO, perfetti per il collegamento a caschi, moto, tavole da surf e molto altro. Nella confezione è inclusa la custodia impermeabile che permette di registrare video fino a 40 metri di profondità.

Clic qui per comprare su Amazon.it a solo 187,11 euro, un prezzo che è di oltre 60 euro inferiore a quello che si trova normalmente nei negozi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore