La Parietti si getta nel fango dell'Isola per un poco di visibilità

Come mantenere la notorietà

21 Aprile 2011   09:02  

"Tutti dobbiamo campare", recita un vecchio adagio che la televisione ha immediatamente fatto suo, specialmente nei reality, rispolverando vecchie glorie finite nel dimenticatoio o ridotte a prezzemoline dei salottini pomeridiani. Alba Parietti rientra certamente nella seconda categoria e "L'isola dei famosi" le ha offerto la grande possibilità di stare ancora davanti alle telecamere in qualità di opinionista (del nulla, visti i contenuti del programma).

La poltrona, evidentemente, le stava stretta tanto da desiderare di raggiungere gli aspiranti vip naufragati in Honduras, per prestarsi anche lei a qualche prova trash. L'ex diva del cinema di serie b nostrano è stata immediatamente accontentata e, in men che non si dica, si è ritrovata in costume immersa nel fango per cercare di conquistare una colazione decente da far mangiare ai suoi colleghi più sfortunati.

Il sadismo voyeristico di cui è imperniato il reality ha spacciato per sexy una scena assolutamente pietosa. Dov'è finita la dignità? Esiste un limite alla sfrenata voglia di apparire? La risposta non può che essere negativa, visti i risultati. La televisione produce fango e la starletta ci si tuffa senza perder tempo.

Che amarezza!

Francesco G. Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore