La Pubblicità Virale di Esselunga: Parodia con la Carta Igienica al posto delle Pesche [VIDEO]

29 Settembre 2023   10:40  

Da giorni, non c'è argomento più dibattuto di quello riguardante la pubblicità di Esselunga, la catena di supermercati italiana. Questo spot ha creato un vero e proprio dibattito pubblico e ha scatenato numerose reazioni sui social media. Tuttavia, la novità più recente è una parodia "nella vita reale" ideata da un'influencer romana, che sta riscuotendo grande successo sui social.

La pubblicità originale di Esselunga presenta un bambino e sua madre al supermercato, dove la madre perde di vista il figlio e lo trova accanto alle pesche. Nel nuovo adattamento, la pesca è sostituita da un rotolo di carta igienica, ma la dinamica rimane sostanzialmente la stessa. La madre cerca suo figlio tra gli scaffali, e lo trova tra le "pesche per divorziati". Quando il bambino chiede se ci sia qualcosa che gli ricordi suo padre, la madre risponde ironicamente: "Il broccolo". La spesa continua, con il carrello contenente pochi articoli, tra cui una confezione di carta igienica.

Una volta a casa, l'ex marito arriva per prendere il figlio in auto. Dopo averlo assicurato al seggiolino, la madre gli regala un rotolo di carta igienica, con un messaggio finale inequivocabile. Questa parodia, realizzata dall'influencer Angelica Massera, che conta 450.000 follower su Instagram, è diventata virale e ha catturato l'attenzione del pubblico, offrendo una nuova interpretazione dell'annuncio di Esselunga e suscitando ulteriori discussioni e condivisioni sui social media.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelica Massera (@angelicamasseraofficial)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore