La Scala Mobile va al Contrario e Cadono Tutti Rovinosamente a Terra - VIDEO

24 Giugno 2015   05:00  

Una scala mobile dentro un centro commerciale che cambia improvvisamente senso. Un gruppo di persone che finisce per cadere inevitabilmente una sull'altra, in un rocambolesco 'strike' in stile bowling. Il video dell'incidente che diventa virale negli ultimi giorni. E la direzione dello shopping center che precisa: "Sì, ma è accaduto a dicembre".

Sono tutti gli elementi alla base di una notizia che il web ha trasformato in una news da condividere di social in social e che hanno spinto il 'Setia City Mall' di Shah Alam, capitale dello Stato malese di Selangor, a dire la sua sulla vicenda.

Parlando con il 'Rakyat Post', infatti, il centro commerciale ha confermato che l'incidente ha avuto luogo nello shopping center ma ha precisato che - anche se il video è diventato virale recentemente - il fatto è accaduto il 21 dicembre dello scorso anno.

"Nessuno è rimasto ferito gravemente ed è stata immediatamente allertata e preparata un'assistenza medica", ha riportato il centro commerciale in un comunicato, aggiungendo che dopo il fatto lo shopping center ha anche nominato un responsabile che si occupa di ispezionare scale mobili e ascensori in misura precauzionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore