La Sorgente Santa Croce, ribatte a Fai-Cisl, Lo stabilimento non chiude e nessuno è stato liceziato

Riceviamo e pubblichiamo

11 Dicembre 2015   12:24  

La società Sorgente Santa Croce, ci ha chiesto di pubblicare rettifica alla pubblicazione di un comunicato stampa inviatoci questa mattina dal sindacato Fai-Cisl, in cui si parlava di chiusura dello stabilimento della Santa Croce con possibili licenziamenti delle maestranze.

Noi come nostra abitudine lo facciamo pubblicando in modo integrale la loro richiesta.

Spettabile Redazione,

con riferimento all'articolo da voi pubblicato in data odierna riprendendo il comunicato stampa della CISL Abruzzo

si chiede la immediata rettifica delle informazioni non rispondenti al vero contenute nello stesso.

Lo stabilimento di Sorgente Santa Croce è pienamente operativo e nessun lavoratore è stato licenziato come si legge nell'articolo da voi pubblicato.

Si comunica che durante l'incontro tenutosi ieri presso la Regione Abruzzo non è stato siglato alcun accordo e si precisa che i lavoratori beneficeranno del contratto di solidarietà normalmente in essere fino ad aprile 2016.

Si precisa  a tutti i nostri clienti e fornitori che la  diffusione di queste notizie false è una ulteriore prova del reiterato tentativo da parte di qualcuno di screditare e distruggere l'azienda e l'imprenditore che la guida.

I nostri legali Avv. Fasciani e Avv. Diddi, che leggono in copia il presente comunicato,  sono stati già incaricati di intraprendere le vie legali con riserva di tutti i danni subiti dalla divulgazione di queste notizie assolutamente false.

Si prega pubblicare la presente dando la stessa visibilità

Cordiali saluti.

Sorgente Santa Croce Spa

Ufficio Stampa


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore