La Vice-campionessa olimpica Fabrizia D'Ottavio, incanta gli studenti pescaresi

17 Febbraio 2015   13:37  

 Anche il terzo appuntamento con gli stage di ginnastica ritmica tenuti da Fabrizia D'Ottavio e' andato in archivio. Come per le tappe di Teramo e Ripa Teatina, il consueto entusiasmo ha accolto la presenza della vicecampionessa olimpica nella scuola pescarese di Colle Pineta, dove la D'Ottavio ha incontrato gli studenti dell'istituto "11 febbraio 1944".

Il dibattito con l'atleta teatina ha coinvolto decine di studenti nella mattina di sabato 14 febbraio, anticipando gli allenamenti tecnici con le ragazze dell'Asd Calypso della maestra Stefania Cerulli, svolti sabato pomeriggio e per l'intera giornata di ieri.

Nella scuola di Colle Pineta erano presenti anche i vertici regionali e pescaresi del Csi, Angelo De Marcellis e Giuseppe Bocchino, il preside della scuola, Assunta D'Emilio, e il consigliere comunale con delega allo sport, Adamo Scurti. Tante le curiosita' degli studenti nei confronti della testimonial del progetto sportivo-educativo.

Esaurite le risposte, Fabrizia D'Ottavio ha concesso uno splendido fuori programma, esibendosi nella sua specialita' con gli attrezzi della ginnastica ritmica: clavette, nastro, fune e pallone.

Il ciclo di stage organizzati dal Csi Abruzzo si concludera' il prossimo weekend, sabato 21 e domenica 22 febbraio, a L'Aquila nella palestra della scuola Dante, con il solito programma: sabato mattina l'incontro con gli studenti, nel pomeriggio e per l'intera giornata di domenica lo stage di ginnastica ritmica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore