La battaglia su internet dei candidati presidente

Ogni giorno il meglio della rete sulle elezioni

11 Novembre 2008   07:55  

In questo spazio giornaliero pubblicheremo tutti quei video scovati nella rete che (completamente svincolati dalla nostra testata giornalistica) possono chiarire meglio il pensiero su alcuni argomenti cruciali della campagna elettorale .

In questi video ci potrà essere l'appello al voto chiaro e palese, in quanto questo spazio sarà per noi uno spazio completamente libero col solo scopo di rendere ai nostri lettori una più chiara ed agevole lettura del pensiero dei candidati senza per forza dover navigare per ore alla ricerca del materiale, una sorta di vademecum giornaliero per le prossime elezioni regionali.

Non mancherà, inoltre lo spazio alla satira ed alla critica, continuate a seguirci e fate di www.abruzzo24ore.tv la vostra home page ne vedrete delle belle! Stiamo inoltre implementando il funzionamento del sito anche su iPhone Apple, questo è un breve assaggio di questa nuova funzionalità per seguirci anche da mobile!

I video qui di seguito vedono i candidati alle prese col programma:

Gianni Chiodi ne parla al TG8.

Evidentemente Carlo Costantini non ha tempo per guardare la TV, dice che l'unico programma finora presentato è il suo!

Intanto il "terzo incomodo", al secolo Rodolfo De Laurentiis, nascosto nell'ombra  di un salottino troppo buio per la videocamera di questo videoamatore parla ai giovani.



Infine, Teodoro Buontempo, parla al suo congresso a Roma, ma non dell'Abruzzo



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore