La bufala di Repubblica sulla presunta ingordigia dei 5 stelle che vorrebbero tutta la diaria

06 Maggio 2013   15:15  

 

Riceviamo dal Movimento 5 stelle Abruzzo e pubblichiamo. 


“La repubblica” continua ad occuparsi del nulla. Prende pezzi sparsi dal forum interno e privato dei parlamentari del movimento cinque stelle, decontestualizza i ragionamenti, costruisce titoli per screditare il movimento e per mettere noi parlamentari contro Beppe Grillo e viceversa. Gioco vecchio e che non funziona.

L’onestà intellettuale vorrebbe prima di tutto che si raccontasse il grande risparmio che si ha con i parlamentari del movimento partendo dai 42 milioni di euro di rimborsi elettorali non presi perché non voluti e poi la rinuncia all’assegno di fine mandato, circa 30 mila euro a parlamentare, la riduzione del 50% dell’indennità e in più la rendicontazione on-line di tutte le spese sostenute.

Questa è la notizia in un parlamento in cui nessuno rinuncia mai a niente.

I ragionamenti estrapolati chissà come dal nostro forum e costruiti ad arte per fare un bel titolo li lasciamo appunto a “la repubblica”.

Invitiamo tutti gli altri parlamentari a seguire il nostro grande esempio.

Vedo che diversi giornali e siti oggi stanno marciando sulla questione che noi parlamentari staremmo andando contro quello che Grillo ci ha chiesto per la retribuzione.
Nulla di più falso!

Il regolamento che abbiamo firmato all’inizio della campagna elettorale ha qualche problema relativo alla genericità in alcuni punti ed alla “non tenuta in conto” di alcuni aspetti della tassazione (non si poteva conoscerli prima).

Ma noi lo rispetteremo totalmente!

Stiamo ragionando su alcune problematiche relative ai rimborsi.

Ribadisco quello che ripeto da giorni e cioè che tra breve (qualche giorno), saprete definitivamente quello che faremo.

In ogni caso, confido nella forza della rete, per cui i cittadini sapranno lodarci o affossarci per le scelte che faremo, singolarmente o come gruppo, e non per la disinformazione dei media!

P.S. Giusto così: noi rinunciamo anche alle doppie indennità di carica vedi Luigi Di Maio, Claudia Mannino, Ricardo Fraccaro.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore