La casa de "Il grande Lebowski" è in vendita

La villetta del Drugo vale 2,3 milioni di dollari

29 Luglio 2011   16:32  

L'abitazione di Jeffrey Lebowski è stata messa in vendita presso la Bulldog Realtors di Los Angeles. Coloro che nel mondo (e sono tanti) hanno sempre ammirato la pigrizia del Drugo, il leggendario personaggio interpretato da Jeff Bridges nel capolavoro dei fratelli Cohen "Il grande Lebowsky", avranno la possibilità di andare ad abitare nelle stanze in cui l'uomo metteva in pratica la sua proverbiale atarassia.


C'è un piccolo problema: il valore dell'immobile è piuttosto alto e poco si addice a chi di professione ha deciso di fare l'ozioso. L'offerta base, infatti, è stata fissata a 2.3 milioni di dollari, che conseniranno al fortunato e facoltoso acquirente di accaparrarsi non solo la villetta ma anche il complesso di cottage di cui fa parte, situati su un terreno grande complessivamente quasi 1.000 metri quadri nella località di Abbott Kinney, a Venice in California.

 


L'agenzia immobiliare si dice sicura di ricevere una miriade di offerte da parte dei fan. I precedenti, del resto, fanno ben sperare: qualche mese fa un fanatico del film ha sborsato circa 10.000 dollari pur di avere il comunissimo cardigan indossato da Bridges nel film.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore