La chiave del successo per i tuoi studi: trova il metodo giusto

29 Ottobre 2012   09:22  

Lo studio è fatica e sacrificio, certo, ma trovare un metodo efficace e soprattuto fatto a posta per noi, può sicuramente aiutare a raggiungere risultati migliori e addirittura a diminuire le ore di studio!

Avete capito bene, studiare meno per avere risultati migliori. Se avete passato i migliori anni della vostra vita sui libri con risultati non troppo brillanti, è arrivato il momento di delegare a professionisti del settore la ricerca del metodo di studio più adatto alle vostre esigenze e al tempo che avete a disposizione.

Cepu, azienda leader nella preparazione universitaria, va in aiuto di tutti gli studenti da oltre trent'anni, mettendo al centro la figura del tutor che applica un metodo di insegnamento personalizzato e segue singolarmente ogni studente.

Il tutor suggerisce le tecniche di apprendimento più idonee alla materia e al tempo a disposizione prima dell'esame, in modo da creare un percorso completo e individuale, prestando particolare attenzione alle difficoltà dello studente su singoli argomenti ed accompagnarlo alla laurea senza traumi o perdite di tempo.

Questo vale per tutti i corsi di laurea. Cepu è sicura degli obiettivi che gli studenti possono raggiungere, tanto è vero che, in caso di insuccesso, li prepara di nuovo gratuitamente. Gli altri servizi offerti da Cepu riguardano anche l'orientamento gratuito per la scelta della facoltà, la consulenza per il riconoscimento dei crediti formativi, in occasione di trasferimenti di corsi di laurea o nuova iscrizione dopo anni di inattività, e il preziosissimo servizio burocratico per la gestione delle pratiche di segreteria per gli studenti lavoratori, e non solo, che hanno poco tempo da dedicare alla burocrazia.

Cepu è a: 
L’Aquila, località Campo Pile 56 (Centro Commerciale L’Aquilone), tel. 0862 404469;
Pescara, corso Umberto I 103, tel. 085 4219245

(Messaggio promozionale a pagamento)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore