La dieta di Halle Berry per rimanere in forma e tonica all'ottavo mese di gravidanza

25 Settembre 2013   16:20  

All’ottavo mese di gravidanza e all'età di 47 anni, la nota attrice e modella statunitense Halle Maria Berryche aspetta da Olivier Martinez la seconda bambina, continua a mostrare un fisico davvero invidibile.

L'attrice che ha già vinto un Premio Oscar come migliore attrice nel 2002 per il film Monster's Ball, un Golden Globe e un Emmy Award, ultimamente vine avvistata con vestiti comodi, maxi dress, gonne con spacco e anche in jeans.

Nonostante sia quasi al termine della gestazione, l'attrice non sembra preoccuparsi del problema "chili di troppo", sfoggiando braccia e gambe molto toniche...

Alle ha i suoi segreti per tenersi in forma, specialmente durante la gravidanza e con il problema del diabete.

La star segue una rigorosa dieta povera di carboidrati e si allena regolarmente anche se confessa di non amare la palestra:

Non mi piace allenarmi, ma se faccio esercizi ogni giorno e mi nutro con i cibi giusti, il mio diabete rimane sotto controllo

La dieta dell'ex Bond Girl comprende proteine magre, moltissime verdure, pochissimo zucchero ed un allenamento in palestra di almeno 90 minuti cinque giorni a settimana, alternando cardio con il cross-training.

Questa è per Halle Berry la seconda gravidanza, dopo Nahla, la figlia di 5 anni avuta dalla precedente relazione con con il modello canadese Gabriel Aubry.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore