La famiglia Smith scioccata dalla performance di Miley Cyrus agli Mtv Vma 2013?

No, sorpresa dall’incredibile esibizione di Lady Gaga

29 Agosto 2013   11:00  

Le facce sorprese e scioccate della famiglia Smith agli Mtv Vma 2013 hanno fatto il giro del web, e tutti credevano che fossero per il "twerk" di Miley Cyrus, la cui esibizione ha lasciato certo il segno.

Molti sono rimasti divertiti e affascinati dalla sua performance, altri, invece, perplessi e scandalizzati dalla scelta al limite dell’hot dell’ex stellina Disney.

 

L’esibizione della Cyrus, con le solite movenze molto sexy, diventa davvero hot quando a sorpresa sale sul palco anche Robin Thicke e Miley si strappa il body e rimane con un costume a due pezzi.

I due continuano a cantare, improvvisando però strusciamenti vari, fino al momento clou, quando Miley Cyrus si cimenta con un twerking incollata alle parti basse di Robin.

Tante le facce perplesse degli spettatori, ma la miglior reazione secondo moltissimi tweet sul web, è quella della famiglia Smith, che mostra alle telecamere del VMA una faccia allibita.

 

La foto che ritrae Will, Jaden e Willow Smith tra il pubblico agli MTV VMA 2013 ha fatto in poco tempo il giro del web.

Sembrerebbe però che la famiglia fosse invece rimasta sorpresa dall’incredibile e magistrale interpretazione che ha fatto Lady Gaga con la sua “Applause”, sfoggiando cinque cambi di abiti durante l’esecuzione del brano.

Voi che ne pensate?


Vi riproponiamo la performance di Miley Cyrus & Robin Thicke hot agli MTV VMA 2013:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore