"La fiaba di Belle", il musical a Giulianova e Vasto, gratis con il Biglietto d'Oro

26 Luglio 2013   10:50  

“LA FIABA DI BELLE” è un musical in due atti ispirato al celebre lungometraggio della Disney “La Bella e La Bestia” che da anni continua ad affascinare grandi e bambini lasciando un insegnamento prezioso “… la vera bellezza splende dentro di noi..”
La Compagnia con questo spettacolo è risultata vincitrice – su ben 80 concorrenti provenienti da tutta Italia - della I rassegna del teatro amatoriale 2010 organizzata dal Teatro Augusteo di Napoli.
La premiazione si è svolta presso il Politeama di Napoli dove la giuria tecnica ha assegnato – per la categoria Musical - il primo premio “per la qualità professionale della messa in scena, per la qualità della maggior parte degli interpreti nonché per le ottime coreografie e i costumi” .
Il Musical, nel 2008, è stato messo in scena presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria per le scuole di ogni ordine e grado registrando (nelle sei repliche proposte) il tutto esaurito con oltre 4.000 presenze.

"The Sparkling Diamonds" - Centro Studi Musicals Calabria - diretto da Katia Crucitti ed Eugenia Chindemi - è la prima Associazione culturale calabrese nata nel 2006 per la formazione professionale di tutti quei giovani talenti che intendono fare carriera nel mondo del musical.
...formare l'artista che è in te !!! ...Questo è infatti lo spirito del Centro che si propone di fare interagire le varie discipline (canto, ballo e recitazione), creando dei validi performers dando loro, nell'arco del percorso didattico, l'opportunità di avere esperienze professionali nel mondo del lavoro entrando a far parte della Compagnia.

"Broadway Show", "La Bella e la Bestia",“Mary Poppins”, “Musical Story”,“Peter Pan”, “Sognando Broadway” sono le produzioni sinora portate in scena oltre diverse partecipazioni ad importanti eventi a scopo benefico.
Nella stagione 2011 la Compagnia, in coproduzione con la Polis Cultura, ha messo in scena nel prestigioso cartellone di “CATONATEATRO” di Reggio Calabria il musical inedito “Cenerentola” – con la regia di Walter Manfré - riproposto nella stagione autunnale al Teatro F.Cilea di Reggio Calabria nell’ambito del progetto teatrale per le scuole registrando oltre 12.000 presenze nelle 22 repliche effettuate. Lo spettacolo è stato inserito nella collana di DVD “Fiabe in Musical” edito dalla Hobby & Work in distribuzione in tutte le edicole d’Italia.

IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito,indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera), l'ingresso per il parco divertimenti OndaBlu, la moda firmata by Capuzzi, ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro, i biglietti per la prossima data abruzzese del tour estivo di Simona Molinari.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDI EVENTI PRESENTA:
PATROCINATI DAL COMUNE DI VASTO (CH)

 

GIULIANOVA (Te)  - presso “ PARCO CHICO MENDES”
VASTO (Ch) - presso “L’ARENA DELLE GRAZIE”
Inizio ore 21,00

INGRESSO a PAGAMENTO
I SETTORE : € 16,50 ( compreso prevendita)
II SETTORE : € 11,00 ( compreso prevendita)
Circuito di prevendita: www.ciaotickets.com
prevendite abituali info : 3667069635


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore