''La maggioranza in Regione è nel caos, non si può andare avanti così''

10 Maggio 2012   17:00  

''Da mesi la maggioranza non solo non riesce a garantire il numero legale ma e' divisa al proprio interno su ogni questione fondamentale, non si può andare avanti così "

Lo afferma Camillo D'Alessandro Capogruppo del PD in Regione.

" Oggi in commissione lavori pubblici - spiega D'Alessandro - e' andata in onda l'ennesima faida interna: due progetti di legge sulla stessa materia, uno a firma di Venturoni, cioè il capogruppo del PDL, l'altro, a firma di Sospiri. Oggetto del contendere, questa volta, il recepimento del decreto sviluppo sull'edilizia.

Materia delicata. La maggioranza si pronuncia e vota contra il testo del suo capogruppo, preferendo la proposta Sospiri"

" Appare evidente - riprende il capogruppo del PD - che dietro la bocciatura di Venturoni ci sia ormai una palesa guerra interna, il messaggio e' stato spedito dritto a Chiodi, la sintesi non la fa più lui, ormai e' tana libera tutti , cioè il caos"

" Mi chiedo - conclude D'Alessandro - come sia possibile, nella parte finale di questa ormai morente legislatura, garantire le scelte e le riforme necessarie di cui ha bisogno l'Abruzzo.

Ci avviamo solo verso una lunga campagna elettorale, il cui esito e' chiaro sin da ora, solo questione di tempo. Il PDL e Chiodi sono un capitolo chiuso . Ora i vari e numerosi consiglieri del centro-destraognuno, di fronte a questa prospettiva, non faranno altro che provare a salvare solo se stessi. Assisteremo alle tragicomiche finali"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore