La maggioranza scricchiola e Cialente minaccia dimissioni

Dopo seduta Consiglio senza numero legale

19 Luglio 2010   18:04  

Acque agitate nella maggioranza di centrosinistra al Comune dell'Aquila: il sindaco e vicecommissario per la ricostruzione, Massimo Cialente ha minacciato le dimissioni dopo che la seduta del Consiglio comunale di oggi è andata deserta per l'assenza di molti consiglieri di maggioranza.
In una riunione di maggioranza Cialente ha anche denunciato il fatto che nei giorni scorsi non è stato difeso dalla sua maggioranza, quando è stato al centro di attacchi da parte di esponenti del centrodestra sulla questione terremoto.

"Se queste sono le condizioni per lavorare per la nostra città è meglio andare a casa", ha detto Cialente ai consiglieri del centrosinistra. "Se dobbiamo governare, dobbiamo essere coscienti dei sacrifici da fare e degli impegni da rispettare, a partire dall'arrivare in orario al Consiglio comunale".

Nelle passate settimane la compattezza della maggioranza era stata già messa a dura prova dalle dimissioni dell'assessore Giustino Masciocco e del direttore generale, Massimiliano Cordeschi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore