La prima volta dei vip? Un'esperienza indimenticabile!

Le star raccontano il loro esordio sotto le lenzuola

23 Agosto 2011   13:54  

C'è chi ha scelto il "bananaro" brasiliano per rompere gli indugi, chi ha ricordi molto dolorosi, chi ha usato la violenza armata di coltello e chi è rimasta castissima fino al matrimonio ma per tutte le vip, italiane e non, la prima volta è stata un' esperienza indimenticabile. Elena Santarelli, Raffaella Fico, Angelina Jolie e le altre hanno raccontato i loro esordi sotto le lenzuola.

Nel bene o nel male, la prima esperienza sessuale rimane un episodio incancellabile nella vita delle persone, anche se spesso risulta comica o peggio ancora imbarazzante. Nonostante tutto, però, le nostre vip svelano senza troppi problemi i retroscena delle "memorie orizzontali". Elena Santarelli, ad esempio, ha rivelato in un'intervista: "La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella.  Mi ero fidanzata con un ragazzo brasiliano, il bananaro". Una storia finita malissimo:  “Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzato il braccio: cinque punti di sutura”.

Per Veronica Ciardi, invece, la prima volta è stata un autentico shock: "E’ capitato con il mio primo ragazzo a 16 anni. Ho sentito dolore e anche fastidio : ci sono voluti mesi prima che lo rifacessimo". Esordio tra le lenzuola di gran lusso per Raffaella Fico, che confessa di averlo fatto con Cristiano Ronaldo: "“La mia prima volta? Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché è un tipo molto riservato”.

Particolare la storia di Marina Ripa di Meana, la quale ha imparato l'arte dell'amore da una cameriera, che l'ha abituata a giocare "al cavallo" per essere ben preparata una volta incontrato il cavaliere giusto. Decisamente violenta e poco convenzionale la prima volta di Angelina Jolie, molto coraggiosa nel confessare come a 14 anni abbia concluso il rapporto sessuale ferendo il compagno con un coltello durante un giochino sadomaso. Gran romanticona, al contrario, si è rivelata Sarah Jessica Parker, la protagonista di "Sex & the City": "Non è importante quando lo si fa, conta con chi lo fai", ha detto.

Per fortuna c'è pure chi ha scelto la convenzionalissima prima volta durante la luna di miele post-matrimoniale. E' il caso sia di Kakà sia di Jessica Simpson, anche se per quest'ultima le nozze non sono state tra le più fortunate. L'attrice statunitense, comunque, ora si consola con il nuovo partner Eric Johnson.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore