La provincia dell'Aquila proroga di un anno per Euroservizi

16 Gennaio 2013   17:37  

Oggi pomeriggio il Consiglio provinciale dell'Aqulla, convocato in seduta straordinaria, ha approvato la proroga della Societa in "House" Euroservizi Spa per tutto l'anno 2013; cio' permette alla Provincia di continuare ad usufruire del lavoro di dieci unita' lavorative per il regolare svolgimento di importanti servizi affidati ormai da molti anni.

E' quanto dichiarano in una nota i Consiglieri di maggioranza in provincia dell'Aquila.

La discussione sulla sorte della societa' e' stata portata all'attenzione prima della Commissione Lavoro e poi nella commissione Affari Generali presiedute da Fernando Caparso e Felicia Mazzocchi.

La societa' rappresenta uno strumento molto importante per l'affidamento di attivita' istituzionali dell'Ente - proseguono i consiglieri di maggioranza - quindi, ogni decisione sulla sua eventuale messa in liquidazione, sara' presa durante l'esercizio seguendo l'evoluzione normativa in materia, coscienti del nostro ruolo e della nostra responsabilita' di Consiglieri.

Il provvedimento e' stato approvato con voto favorevole anche della minoranza, sia in commissione che in Consiglio - concludono - rappresentando l'attenzione politicamente trasversale ad un problema molto sentito.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore