La redazione di Abruzzo24ore vi augura buon Ferragosto

Arrivederci, a pieno ritmo, al 16 agosto

15 Agosto 2010   01:00  

La Redazione della cronaca di Abruzzo24ore, si ferma per 24 ore! Lo fa augurandovi buon Ferragosto.

Dovunque voi scegliate di essere, provate, come noi, a staccare la spina.

In un paese con il Governo in piena crisi di nervi e sull'orlo del collasso, in un mondo dove un'altra tragedia si è appena abbattuta su un territorio povero e martoriato come il Pakistan, dove dopo l'alluvione, la fame e la carestia, ora all'orizzonte c'è lo spettro del colera, in un sistema mondiale dove la crisi economica che sembrava sulla via della risoluzione è invece in pieno corso, noi ci troviamo nella regione verde d'europa. che rischia il pertolio e dove la crisi non è affatto di passaggio. Dove un assessore, ormai ex, è stato indagato all'inizio del "pacifico" mese di agosto, dove le carceri sono al collasso, dove il capoluogo, L'Aquila, soffre ancora profondamente nonostante la forza e le risorse dei suoi cittadini.

In questo contesto, difficile voltarsi dall'altra parte e non pensare, anche se solo per poche ore. Per un giorno, uno solo, però, proviamo solo a riposare un po'. E l'augurio è di un sereno Ferragosto a tutti gli Abruzzesi.

Già lunedì 16 agosto la redazione di Abruzzo24ore tornerà a pieno regime a seguire tutto ciò che accade per un'informazione completa e corretta.

Continuerà a lavorare per voi la nostra redazione sportiva, il Capo Redattore Alessandro Fallocco ed i suoi ragazzi seguiranno la prima giornata del calcio abruzzese che conta, l'inizio della Tim Cup e quello della Coppa di Lega Pro. Appuntamenti importanti per tutte le compagini abruzzesi.

Anche oggi Abruzzo24ore continuerà ad informare tutti gli abruzzesi in ogni parte del mondo essi si trovino.

Buon Ferragosto a tutti!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore