La ricetta di Confindustria: reti d'impresa per essere più competitivi

11 Luglio 2011   21:03  

Si terrà il prossimo 13 luglio alle ore 16 presso la sede di Confindustria L’Aquila, l'incontro dal titolo "Reti di impresa: come diventare grandi per competere. Lezione sulla costituzione di contratti di rete"

 Nel convegno si avrà modo di parlare di su come si organizzano le reti di impresa attraverso partnership e aggregazioni: un sistema intelligente per essere competitivi e forti sul mercato globale pur essendo di piccole dimensioni. Organizzato dal COMITATO PMI e dalla SEZIONE SERVIZI INNOVATIVI di Confindustria L’Aquila con il coordinamento di Gennaro Tornincasa (Presidente Sezione Servizi Terziario Avanzato Confindustria L’Aquila) si svolgerà il prossimo 13 luglio alle ore 16 presso la sede di Confindustria L’Aquila.
Intervengono: Paolo Di Marco (pf for consulenza direzionale) su Come costruire una rete tra imprese e percorsi evolutivi delle reti; Paolo Gargano (Confindustria L’Aquila) su Il contratto di rete – Una ri-lettura degli aspetti normativi, patrimoniali, fiscali e finanziari; Nello Rapini (Abruzzo Sviluppo) su L’accordo di programma “Abruzzo 2015” a sostegno delle reti di impresa; Testimonianza di Alessandro Addari (Presidente G.I. Confindustria Pescara) su Netmade Rete d’impresa e conclusioni del Presidente Confindustria L’Aquila Fabio Spinosa Pingue.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore