La scomparsa di Millimaggi. Il Sindaco: "Grande professionista e uomo sensibile, una grande perdita"

Volfango Millimaggi è morto dopo una lunga malattia

08 Luglio 2013   10:53  

"A nome mio e dell’intera municipalità, esprimo profonda commozione e mi unisco al dolore della famiglia per la scomparsa dell’Ing. Millimaggi".

Lo comunica il Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente in una sua nota in merito alla scomparsa Volfango Millimaggi, di uno dei tecnici della ricostruzione. Suoi sono i progetti di restauro di numerosi palazzi storici della città. Era tra i progettisti del restauro del palazzo palazzo cinquecentesco Cappa-Camponeschi in via Garibaldi.

L'ingegner Millimaggi era da tempo malato.

Alla famiglia il nostro cordoglio che ha espresso anche il sindaco della città Massimo cialente.

"Un grande professionista - scrive il Sindaco- ma soprattutto un uomo sensibile, modesto e cortese. Abbiamo avuto modo di conoscerlo soprattutto in questi difficili anni dell’inizio della ricostruzione. Volfango Millimaggi è stato il grande professionista che, anche nel momento dei dibattiti più difficili ed accesi, si è sempre adoperato, grazie alla sua esperienza e preparazione,per individuare e suggerire soluzioni che fossero accettate da tutti. E’ per questo che crediamo che la sua prematura scomparsa sia una grande perdita, oltre che per la famiglia, anche per la nostra città".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore