La settimana per fare i colpi di mercato e il Pescara insegue...

Oggi inizia la campagna abbonamenti per gli abbonati 12/13

01 Luglio 2013   08:12  

Inizia la settimana cruciale per il Pescara. Che, come promesso al tecnico siciliano deve consegnare la squadra al completo per iniziare la preparazione il 10 luglio a Rivisondoli.

La Puritas, primo nome del Delfino quando fu fondata nel lontano 1936, cerca giocatori low cost. Si tira un sospiro di sollievo per aver ceduto Weiss e Quintero.

Ora l’obiettivo è un attaccante da affiancare a Sforzini. Si cerca Antenucci, che il Catania deve piazzare altrove ed è disposto a cedere. Poi Giuseppe Sculli legato alla Lazio per ancora due anni. Sebastiani ha parlato con Lotito, in cambio ci sarebbe Marco Capuano che ha riferito di voler andare via. Al posto di Capuano si punta sull'uruguaiano Diego Polenta, la scorsa stagione in forza al Bari ma di proprietà del Genoa.

Nel mirino il terzino sinistro Sergio Contessa nato a Francavilla Fontana (Brindisi) il 14 03 1990 dell’Andria che era anche nella lista dei possibili acquisti del Catania. E’ atteso l’arrivo del regista Valdifiori in sostituzione se la cifra non diminuisce, si punta sul palermitano Nicolas Viola, che chiede una cifra inferiore a 600 mila euro.

Ricordiamo che oggi inizia la campagna abbonamenti del Pescara per la stagione 2013/2014, in particolare quella a favore degli abbonati 2012- 2013 e per chi ha sottoscritto i voucher a dieci gare. La vendita libera, comincerà, invece, dalle ore 10 di lunedì 8 luglio.

Inoltre, tutti quelli che si abboneranno per la stagione 2013-'14 per il la stagione successiva, qualunque sia la categoria, pagheranno lo stesso importo. Inoltre, anche gli under 18 pagheranno il biglietto ridotto.

Da rilevare, venerdì 5 luglio, presso la sede della Regione a Pescara, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo centro sportivo che sorgerà a Silvi.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore